Progetto Camera Penale di RC “UN PERCORSO DI LEGALITA’ ATTRAVERSO I PRINCIPI COSTITUZIONALI NEL RISPETTO DEI VALORI ETICI E SOCIALI” – posticipo data.

Progetto Camera Penale di RC “UN PERCORSO DI LEGALITA’ ATTRAVERSO I PRINCIPI COSTITUZIONALI NEL RISPETTO DEI VALORI ETICI E SOCIALI” - è il19 aprile ore 10

Si informano le SS.LL. che l’incontro relativo al progetto Camera Penale di Reggio Calabria è stato rinviato al 19 aprile p.v. alle ore 10.

Gli alunni e le alunne delle classi interessate, accompagnati dai docenti dell’ora, si recheranno nell’Aula Magna dell’Istituto per assistere agli incontri e, al termine faranno rientro nelle rispettive aule per proseguire con il normale orario delle lezioni. La docente di riferimento, per tale data, sarà la prof.ssa Demetrio Alida.