Viaggio di istruzione a Budapest (Ungheria)

Si comunica il programma definitivo del viaggio di istruzione per le classi quinte dell’Istituto a Budapest (Ungheria)

Si comunica che il previsto viaggio di istruzione per le classi quinte dell’Istituto a Budapest (Ungheria), così come da regolamento viaggi di istruzione del nostro istituto, sarà effettuato dal 13 al 17 aprile 2024, secondo il programma in calce alla presente.

La partenza è prevista alle ore 7:30 di sabato 13 aprile 2024 e il rientro nella mattinata del 17 aprile 2024, entrambi dalla Stazione Centrale di Villa S. G. I docenti accompagnatori saranno il prof. Francesco Iaria e la prof.ssa Foti Maria Rita, i quali assicureranno la scrupolosa vigilanza indistintamente di tutti gli alunni partecipanti durante la durata dell’intero viaggio. Gli studenti partecipanti sono tenuti ad assumere un comportamento rispettoso e controllato, coerente con le regole previste dal Regolamento d’Istituto. Particolare attenzione dovrà essere data alla puntualità. È indispensabile il corretto utilizzo dei mezzi di trasporto, dei locali e delle attrezzature alberghiere, dell’ambiente e del patrimonio storico-artistico. Eventuali episodi di violazione del regolamento di disciplina, segnalati nella relazione dei docenti accompagnatori, avranno conseguenze disciplinari.

È obbligatorio portare con sé un documento d’identità valido per l’espatrio e la tessera sanitaria