Viaggio di istruzione a Roma

Il viaggio di istruzione a Roma per le classi terze dell’Istituto sarà effettuato dal 18 al 21 aprile 2024

Si comunica che il previsto viaggio di istruzione per le classi terze dell’Istituto a Roma, così come da regolamento viaggi di istruzione del nostro istituto, sarà effettuato dal 18 al 21 aprile 2024, secondo il programma in calce alla presente.

La partenza è prevista alle ore 7:20 di giovedì 18 aprile 2024 e il rientro nella tarda serata del 21 aprile 2024, entrambi dalla Stazione Centrale di Reggio Calabria. I docenti accompagnatori saranno la prof.ssa Annunziata Franca Cuzzilla, il prof. Carmelo Rosace, la prof.ssa Amelia Calabrò e il prof. Giuseppe Meleca, i quali assicureranno la scrupolosa vigilanza di tutti gli alunni partecipanti durante l’intero viaggio. Gli studenti sono tenuti ad assumere un comportamento rispettoso e controllato, coerente con le regole previste dal Regolamento d’Istituto. Particolare attenzione dovrà essere data alla puntualità. È indispensabile il corretto utilizzo dei mezzi di trasporto, dei locali e delle attrezzature alberghiere, dell’ambiente e del patrimonio storico-artistico. Eventuali episodi di violazione del regolamento di disciplina, segnalati nella relazione dei docenti accompagnatori, avranno conseguenze disciplinari.  È obbligatorio portare con sé un documento d’identità e la tessera sanitaria.

Il versamento del saldo finale, da effettuare entro le ore 23:59 del 17 aprile 2024, è disponibile nella sezione dedicata del Registro Elettronico.

Si allega Il Programma.